Rachel, Zack, Brenda, Brandon e Kelly

APPELLO URGENTE
Questi bellissimi patatini sono Rachel, Zack, Brenda, Brandon e Kelly. Hanno circa tre mesi e mezzo. Sono micini molto diffidenti e schivi, hanno bisogno di tempo e pazienza perché prendano confidenza. Non possono tornare dove sono stati recuperati perché morirebbero. Se nessuno li adotta adesso che sono piccoli, realisticamente passeranno tutta la loro vita in gattile. E non è questo che vogliamo per loro. Cerchiamo per loro qualcuno a cui non interessi che il gatto sia subito coccolone ma che sia sufficiente che stia bene, al sicuro in una famiglia. Piano piano si lasceranno andare, basta saper aspettare e non mettere loro fretta. Per loro è molto adatto un contesto con uno o altri gatti già presenti. Vi chiediamo di aprire il vostro cuore e di accogliere questi micini, non possiamo pensare che debbano rimanere in gattile solo perché diffidenti.
Sterilizzazione obbligatoria. Adottabili a Ferrara e limitrofi. Richiesto preaffido.

Per info adozioni:
-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.